Eures, aperte le selezioni per personale dei Centri vacanze (scad. 20/4/20)

PROFILI RICHIESTI EDUCATORE/ASSISTENTE, ANIMATORE/CAPO ANIMATORE, ISTRUTTORE SPORTIVO/ARTISTICO, VEGLIATRICE NOTTURNA, ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
N. POSTI: 160
SEDE LAVORO: Trentino, Piemonte, Lombardia , Toscana. Abruzzo, estero (UK)

La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia e all’estero per ragazzi di 6-17 anni, seleziona giovani maggiorenni in possesso di diploma scuola media superiore, da inserire nel proprio staff 2020. Le figure ricercate sono:

- 100 educatori/assistenti,) per assistere i partecipanti al camp e proporre momenti ludici nell’intero arco della giornata. Requisiti: diploma scuola superiore, preferita iscrizione ad università, flessibilità e propensione al lavoro a stretto contatto con i bambini.

- 20 animatori/capo animatore,per organizzare e gestire momenti ludici con bambini e ragazzi, gestire e presentare serate di animazione. Requisiti: capacità di stare su un palco e preferibile esperienza di lavoro con i bambini.

- 20 istruttori sportivi/artistici, per organizzare e gestire lezioni sportive o artistiche per diverse fasce d’età. Discipline ricercate: teatro, musica, danza, arte, tiro con l’arco, survivor, arrampicata, orienteering. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza ; capacità organizzative e di coinvolgimento dei ragazzi.

- 10 vegliatrici notturne per assistere i partecipanti al camp durante le ore notturne.

- 10 addetti alla Segreteria del camp. La figura si occupa del contatto telefonico con le famiglie dei partecipanti al camp, gestione iscrizioni e procedure amministrative. Requisiti: Laurea, esperienza pregressa almeno minima, flessibilità e predisposizione al contatto con le famiglie. Ottima conoscenza di Office, ottimo Inglese ma solo per alcune location.

Condizioni: periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 20 giugno fino al 9 agosto 2020. Preferita partecipazione a più turni. Contratto a tempo determinato. Stipendio: 530€ netti a turno (14 gg) Vitto, alloggio e spese di trasferta durante l'attività lavorativa sono a carico della società. La società organizza nel corso dei prossimi mesi selezioni in diverse città italiane.

COME CANDIDARSI:
Per candidarti invia il tuo curriculum con foto specificando il ruolo di interesse all’indirizzo personale@holidaysystem.it Per informazioni sulla società visita il sito www.holidaysystem.it

Scadenza: 
04/04/2020
Tipo di collocamento: 
Lavorare all'estero