Eures, si cercano medici, infermieri e fisioterapisti per lavorare nei villaggi italiani ( scad. 15/5/20)

N. POSTI: 60

SEDE LAVORO: Trentino, Piemonte, Lombardia, Toscana , Abruzzo, estero UK

VALIDA FINO: Maggio 2020

DESCRIZIONE: La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia, Toscana, Abruzzo e all’estero (UK) per ragazzi di 6 infermieri/fisioterapisti da inserire nel proprio staff 2020.

REQUISITI: Medici: laurea in Medicina, abilitazione alla professione e iscrizione all’albo, preferibilmente con esperienza e in possesso di patente di guida. Richiesta reperibilità 24 h. Infermieri: laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione all’albo Condizioni: periodo di lavoro a partire dal 20 giugno fino al 9 agosto 2020. Durata del contratto: minimo 1 settimana. Vitto, alloggio e spese di trasferta durante il servizio sono a carico della società. Stipendio settimanale per i medici 500 Per gli infermieri è previsto un contratto a tempo determinato di minimo 1 settimana. Per i medici è previsto un contratto di collaborazione professionale di minimo 1 settimana.

COME CANDIDARSI:
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione d’interesse . Per informazioni sulla società visita il sito

Agenzia del lavoro di Trento /DIREZIONE– Via Guardini 75, 38121 Trento Seguici su Facebook “EURES Trento”
PROFILO RICHIESTO MEDICI INFERMIERI/FISIOTERAPISTI
Trentino, Piemonte, Lombardia, Toscana , Abruzzo, estero UK
System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia, Toscana, Abruzzo e all’estero (UK) per ragazzi di 6-17 anni, seleziona 50 medici e 10 infermieri/fisioterapisti da inserire nel proprio staff 2020.
laurea in Medicina, abilitazione alla professione e iscrizione all’albo, preferibilmente con esperienza e in possesso di patente di guida. Richiesta reperibilità 24 h.
laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione all’albo preferibilmente con esperienza. periodo di lavoro a partire dal 20 giugno fino al 9 agosto 2020. Durata del contratto: minimo 1 settimana. Vitto, alloggio e spese di trasferta durante il servizio sono a carico della società. ale per i medici 500€, per infermieri/fisioterapisti 300€. Per gli infermieri è previsto un contratto a tempo determinato di minimo 1 settimana. Per i medici è previsto un contratto di collaborazione professionale di minimo 1 settimana.
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione medici@holidysystem.it specificando il ruolo d’interesse . Per informazioni sulla società visita il sito www.holidaysystem.it

Scadenza: 
15/05/2020
Tipo di collocamento: 
Lavorare all'estero