Pronti a ripartire? L'8 luglio la fiera del lavoro online organizzata da Eures

 

Il prossimo 8 luglio la rete EURES Italia organizza la Fiera del Lavoro online PRONTI A RIPARTIRE - Ready to go on. Un nuovo evento di reclutamento on line per continuare a sostenere la mobilità europea e supportare lavoratori/aziende nell'affrontare le sfide economiche di questo particolare momento e il forte mismatching, presente soprattutto in alcuni settori economici: ICT, logistica, edilizia, agricoltura, commercio, servizi alle aziende e alle persone, sanità’ e tanto altro.


“Pronti a ripartire” offrirà alle aziende l’opportunità di promuovere le proprie offerte di lavoro, presentare la propria azienda, realizzare colloqui a distanza per trovare il candidato ideale tra una rosa di professionisti qualificati provenienti da tutta Europa; per chi è in cerca di lavoro sarà l’occasione per candidarsi alle tante offerte di lavoro disponibili, in Italia e in Europa.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili alla pagina: https://www.europeanjobdays.eu/en/events/ready-go-pronti-ripartire

La partecipazione è gratuita

Registrati su

Informazioni:

 

Contatti:

 

Scadenza: 
09/07/2020
Tipo di collocamento: 
Lavorare all'estero