TUA assume tre lavoratori iscritti alla L. 68 (scad. 25/11/2020)

La Società Unica Abruzzese di Trasporti T.U.A. SpA. ha richiesto n. 3 unità da inquadrare nei seguenti profili rientranti nelle qualifiche ricomprese nelle classificazioni ISTAT 2011 di seguito dettagliate:

n.1 unità con il profilo professionale di 4.1.2.2.0: Addetti all'immissione dati.

n.1 unità con il profilo professionale di 4.4.2.1.0.0: Addetti ad archivi, schedari e professioni assimilate

n.1 unità  con il profilo professionale di 8.1.3.1.0: Facchini, addetti allo spostamento merci e professioni assimilate. 

Tutte e tre le assunzioni sono a tempo indeterminato, full time, CCNL Autoferrotranvieri.

REQUISITI PER LA CANDIDATURA

Può presentare la propria candidatura chi è in possesso, pena l’esclusione, dei seguenti requisiti obbligatori:

1) iscrizione nell’ elenco del collocamento obbligatorio di cui all’art. 1 della legge n. 68/99, istituito presso il Centro per l’Impiego di Pescara che ricomprende gli iscritti dell’intero territorio provinciale;

2) possesso di una delle qualifiche attinenti al profilo per il quale ci si intende candidare

3) possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media inferiore);

4) possesso dei requisiti generali richiesti per l’accesso al pubblico impiego, ai sensi dell’art. 2 D.P.R. 487/94.

I requisiti, pena l’esclusione, devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza del presente Avviso, vale a dire al 25.11.2020.

  MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono presentare domanda redatta in carta semplice secondo fac-simile allegato al presente avviso, che ne costituisce parte integrante.

La suddetta domanda, debitamente firmata in originale, dovrà essere inviata, esclusivamente a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, al Centro per l’Impiego di Pescara  – Via Passolanciano, 75 - 65124 Pescara. Sulla busta deve essere apposta la dicitura  ” Partecipazione Avviso TUA       SpA”.

Le candidature, spedite a mezzo raccomandata A/R,  devono essere inviate entro il termine perentorio del 25.11.2020, la data di invio è certificata dal timbro apposto dall'ufficio postale accettante. Per le raccomandate postali A/R pervenute oltre il giorno di scadenza del bando, 25.11.2020, farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante e comunque dovranno essere recapitate al CPI di Pescara entro e non oltre il 3.12.2020.

SCARICA L'AVVISO E IL MODELLO PER PRESENTARE LA DOMANDA

Scadenza: 
Mercoledì, 25 Novembre, 2020